Le Grotte e il Sistema MIdA riaprono

Dal 14 febbraio 2024 riprendono le visite alle Grotte di Pertosa-Auletta, al Museo del Suolo e al Museo Speleo Archeologico.

Dopo il consueto periodo di fermo biologico siamo pronti ad accogliere i tanti visitatori che ci scelgono per trascorrere momenti di serenità e di conoscenza, immersi nella magia delle Grotte.

In occasione di San Valentino e fino a domenica 18 febbraio, ritorna il #KissTicket: per ogni coppia che vorrà visitarci e ammirare le meraviglie sotterranee verrà applicata la formula 2×1. In pratica, nel giorno dedicato agli innamorati e per tutta la settimana, ogni coppia che prenoterà, pagherà un solo biglietto anziché due.

Con il biglietto Grotte Plus, inoltre, sarà possibile visitare, nella stessa giornata o comunque entro 48 ore dalla visita alle Grotte di Pertosa-Auletta, anche i Musei MIdA:

  • il Museo del Suolo, unico in Italia interamente dedicato a questa risorsa da conoscere e salvaguardare;
  • il Museo Speleo Archeologico che, con il suo attraente allestimento, racconta della frequentazione umana delle Grotte.

Una proposta turistico-culturale adatta a persone di ogni età, che lascia emozioni e stimola interesse!

Per info e prenotazioni 0975397037 o prenotazioni@fondazionemida.it oppure acquista qui il tuo viaggio #nelcuoredellamontagna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *