Fermo biologico per le Grotte di Pertosa-Auletta e chiusura Sistema MIdA

Dall’8 gennaio al 13 febbraio 2024 le Grotte di Pertosa-Auletta rispetteranno il consueto periodo di fermo biologico: saremo pronti ad accogliervi per la Festa degli Innamorati!

Con questa breve chiusura al pubblico le grotte si rigenerano e la Fondazione MIdA svolgerà lavori di manutenzione per rendere sempre più accoglienti gli spazi. Sarà occasione per portare avanti la formazione permanente del personale così da offrire servizi sempre più qualificati.

Lo stesso periodo di chiusura sarà rispettato dai Musei MIdA, Museo del Suolo e Museo Speleo Archeologico.

Foto di Giuseppe Cammarano

Per tutte le vostre richieste, esigenze e prenotazioni potete scrivere a info@fondazionemida.it oppure prenotazioni@fondazionemida.it.

Vi auguriamo un buon 2024 e vi diamo appuntamento a presto!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram.