

Per gli iscritti all’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, per richiedere i crediti formativi รจ necessario registrarsi a questo link.

Per gli iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari del Lazio e della Campania, per richiedere i crediti formativi รจ necessario registrarsi a questo link.
La Fondazione MIdA, nell’ambito del PSR CAMPANIA 2014-2020 โ MISURA 16.7.1 โ SCHEDA DI INTERVENTO V.D.D. 5.1 โCOOPERAZIONE E COSTITUZIONE DI RETI: AGRICOLTURA INNOVATIVA E RESILIENTE. Progetto AG.I.RE.โ AGRICOLTURA INNOVATIVA E RESILIENTE CUP: D39E18001630006, ha organizzato per venerdรฌ 6 novembre 2020 alle ore 17.00 un incontro tecnico-scientifico online dal titolo “Il microbioma del suolo, la nuova frontiera dell’agricoltura del futuro: un viaggio nel sottosuolo e le sue intime connessione con l’uomo”.

Nel corso dellโincontro ci sarร la presentazione del libro โI microrganismi utili in agricolturaโ di Vincenzo Michele Sellitto, edito da New Business Media – EDAGRICOLE.
L’evento si aprirร con i saluti dell’architetto Raffaele Accetta, Presidente della Comunitร Montana Vallo di Diano, con l’introduzione del dottor Francescantonio D’Orilia, Presidente della Fondazione MIdA e sarร moderato dal giornalista Luciano Pignataro.
Per partecipare all’evento basterร cliccare su www.fondazionemida.it/streaming oppure seguire la diretta sulla pagina Facebook della Fondazione MIdA.
Invece, per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali che desiderano ricevere crediti il link per il collegamento รจย www.fondazionemida.it/CONAF.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio morale di Legambiente Campania, di New Business Media-Edagricole, del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, dall’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Campania e Lazio.
Non perdete l’occasione di scoprire il meraviglioso mondo del sottosuolo!



Molto interessante, spero di poter partecipare, grazie dell’informazione
Il link di iscrizione non funziona. Si puรฒ avere un attestato di partecipazione ?
Voglio Partecipare
voglio partecipare