Wanderlust: la blogger Marianna racconta la sua visita

A quasi 15 giorni dalla riapertura dopo il periodo di lockdown ci scrive Marianna Sofianos Bonelli, curatrice del blog My Social Wanderlust, che si definisce “compulsiva pianificatrice di viaggi”, la quale era intenzionata a visitare le nostre Grotte! Nella sua mail ci racconta di essere stata scelta da Momondo tra i 15 migliori blog di viaggio per “Blogger’s Open World Awards 2019″ e che durante il lockdown ha iniziato a lavorare al progetto “L’Italia in Pillole” per far conoscere siti e luoghi della nostra bella Italia.

Nella sua guida alla Campania aveva già inserito le Grotte di Pertosa-Auletta, ma voleva arricchire il suo blog con un’esperienza diretta e con delle foto, quindi alla sua richiesta rispondiamo con entusiasmo e con lo stesso entusiasmo risponde lei nel suo blog. Per leggere il suo articolo ricco di emozione e di informazioni clicca qui!

Da viaggiatrice non si ferma alla visita alle grotte e partecipa nel mese di settembre 2020 al tour educational organizzato da ViviCilento e dal suo instancabile presidente, Emanuel Ruocco. Da questa settimana di visite, di escursioni, di degustazioni, Marianna ha pubblicato sul suo blog la guida Cilento in pillole con tanti spunti e tanti suggerimenti per vivere questo territorio ricco di bellezze.

Seguite Marianna, vi porterà alla scoperta di luoghi straordinari!

1 commento
  1. Marianna
    Marianna dice:

    Grazie mille per avermi accolta in un luogo così suggestivo e per avermi fatto vivere un’esperienza straordinaria in totale sicurezza!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.