Chiusura 2022 delle Grotte e dei Musei MIdA

Come di consueto le Grotte di Pertosa-Auletta rispetteranno un periodo di fermo biologico, fino a metà febbraio. Riapriremo per la Festa degli Innamorati perché, mai come in questo periodo, abbiamo bisogno di amore e di bellezza.

Ed è di bellezza, di conoscenza e di amore per i nostri visitatori e per il nostro territorio che si sono nutrite le attività di questo anno appena trascorso. È stato un anno caratterizzato ancora da innumerevoli difficoltà per noi e per tutti ma segnato anche da importanti successi in termini di numero di presenze e anche in relazione alle varie attività di ricerca e divulgazione.

Con il fermo le Grotte e i loro abitanti avranno modo di rigenerarsi e questo periodo consentirà a noi di svolgere i necessari lavori di manutenzione delle barche, dell’impianto illuminotecnico e dei camminamenti.

Stesso intervallo di chiusura verrà rispettato dai Musei MIdA, il Museo del Suolo ed il Museo Speleo Archeologico: sarà il momento di effettuare attività conservative, di pensare a nuove attività e nuovi momenti di approfondimenti!

In questo periodo gli uffici resteranno aperti, per rispondere a tutte le vostre esigenze e richieste, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Vi auguriamo un buon 2022 e vi diamo appuntamento a presto!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *