Premio Partner Golden 2018 alla Fondazione MIdA

Arriva un prestigioso riconoscimento per la Fondazione MIdA: il premio Partner Golden 2018, l’importante titolo d’eccellenza conferito dall’associazione Italia nel Cuore!

In occasione del Coordinating European Touristic Guides, tenutosi ad Urbino nei giorni 10, 11, 12 novembre 2017, la Fondazione ha ritirato, dinanzi a operatori turistici di rilievo internazionale, il premio d’eccellenza come attestazione del suo turismo di qualità, creato sulla scoperta di luoghi e tradizioni, come strumento essenziale che determina una crescita culturale e civile.

Durante la tre giorni, l’associazione Italia nel Cuore ha promosso un Educational Tour per convincere i Buyers internazionali a preferire l’Italia e i borghi, di cui Urbino è un bellissimo esempio.

Nel Programma di Sviluppo e Promozione di ogni Regione Italiana, Italia nel Cuore ha inserito esclusivi Educational, che rappresentano la massima espressione di sinergie e competenze, con un Professional Team di assoluto prestigio.

In particolare, l’Educational Tour nella Città Rinascimentale di Urbino ha dato l’opportunità di vedere, gustare, sentire e vivere le sue bellezze, la sua natura, la sua cultura ed il suo stile di vita, per acquisire familiarità con la nostra filosofia e con gli Attori del Turismo lento che costruiscono il network Andamento Lento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.