Il nostro presidente ospite della rubrica #CreativaMente dell’Associazione Made in Auletta

La giovane Associazione Made in Auletta ha da qualche settimana avviato una rubrica sulla sua pagina Facebook. La rubrica si chiama #CreativaMente, Storie da raccontare. È una rubrica che vuole, attraverso i racconti degli ospiti, dare stimoli di riflessione e parlare delle eccellenze umane del nostro territorio.

Ieri, nella diretta delle ore 21.00, è stato loro ospite Francescantonio D’Orilia. Dunque ha raccontato la sua esperienza da Sindaco del Comune di Pertosa, da attuale presidente della Fondazione MIdA e dell’Associazione Grotte Turistiche Italiane, e soprattutto del suo forte legame con questo territorio.

Facciamo dunque i complimenti a tutti i ragazzi che fanno parte dell’Associazione Made in Auletta. Auguriamo loro di continuare a dare il loro contributo alle nostre piccole comunità!