Voci dalla terra: appuntamento rinviato a martedì 5 settembre con PromoSpeciale!

L’appuntamento con radici e musica alle Grotte di Pertosa-Auletta è stato rinviato a martedì 5 settembre, a causa delle avverse condizioni metereologiche.

A partire dalle ore 20.30 il palco nel piazzale delle Grotte di Pertosa-Auletta si animerà e vedrà susseguirsi band emergenti, presentate dallo speaker radiofonico Vito D’Orilia: il jazz melodico di Giuseppe Pucciarelli inaugurerà il main stage, a cui seguiranno i ritmi sperimentali del gruppo Noxilente e il rap creativo di Ness. Poi, sarà la volta del funk di Inception e del mix di stili musicali dell’Occasional Band. Infine, la musica energica del DJ Lello Coletta. Le band che si alterneranno sul palco sono unite da un unico fil-rouge: l’attaccamento al territorio e alle radici come punto di partenza per plasmare le proprie identità musicali.

Ma non solo musica: ci saranno aree dedicate al food&drink curato dalle tre straordinarie realtà del Vallo di Diano: Joker 2.0, Be.Cool Disco e Officina 83, da sempre impegnate nella valorizzazione del territorio.E ancora videodocumentari, mostre, per una sempre maggiore consapevolezza che la Terra ha una voce e che possiamo e dobbiamo ascoltarla!

L’ingresso di € 6,00 da diritto a uno speciale coupon da utilizzare fino al 31 marzo 2018 per visitare il percorso completo delle Grotte di Pertosa-Auletta e il Museo del Suolo al prezzo speciale di € 5,00, con uno sconto di oltre il 70%!

Un’occasione da non perdere!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.