Fam Trip Cilentomania, edizione 2022

Dopo due anni di fermo riprendono le attività di Cilentomania, nostro partner da un po’ di anni!

In occasione della partecipazione a varie fiere del turismo lo staff di Cilentomania incontra sempre numerosi tour operator, agenzie di viaggio e blogger. Non si ferma però al solo racconto e alla promozione delle bellezze del Parco Nazionale del CIlento, Vallo di Diano e Alburni. Li invita e mostra loro l’unicità di questo territorio, facendo toccare con mano l’anima dei suoi abitanti e l’accoglienza degli operatori turistici.

Lunedì 25 maggio 2022, dopo essere arrivati all’aeroporto di Napoli e aver goduto del mare cristallino della costa cilentana, i 20 operatori che hanno preso parte al fam trip sono arrivati anche alle Grotte di Pertosa-Auletta, prima tappa del viaggio nelle aree interne del Parco.

Non hanno potuto visitare i Musei MIdA perché le visite e le esperienze sono sempre serrate.

Ieri però abbiamo avuto occasione di soffermarci a parlare durante gli incontri B2B organizzati sempre da Cilentomania nella meravigliosa cornice di Villa Matarazzo a Castellabate. Con ognuno di loro abbiamo parlato dei Musei, delle attività esperienziali, del rafting e di quanto sia arricchente un viaggio nel cuore del Cilento.

Siamo certi che nasceranno nuove collaborazioni e anche nuove amicizie!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.