La presidente MIdA nel consiglio direttivo AGTI
La Fondazione MIdA, nella persona della presidente Sabrina Capozzolo, ha partecipato all’Assemblea ordinaria dell’Associazione Grotte Turistiche Italiane. L’Assemblea si è svolta venerdì 16 dicembre 2022 a Gemmano, ospite dell’Associazione La Nottola che gestisce le Grotte di Onferno.
La Fondazione, nella persona dell’ex presidente Francescantonio D’Orilia, ha ricoperto la presidenza avendo un ruolo propulsivo delle attività associative, e con l’elezione della presidente Capozzolo in seno al Consiglio Direttivo continuerà l’impegno in AGTI.


L’augurio di buon lavoro va al neo presidente dell’Associazione, Corrado Greco delle Grotte di Torri di Slivia (Friuli Venezia Giulia), al Vice presidente, Emiliano Babboni delle Grotte Antro del Corchia (Toscana), ai consiglieri Mario Verole-Bozzello della Grotta del Vento (Toscana), Lorenzo Burzacca delle Grotte di Frasassi, a Piero Gualandi delle Grotte di Onferno e Selene Macchi delle Grotte Remeron (Lombardia), oltre ovviamente alla nostra presidente.
Con il nuovo direttivo continuerà l’impegno sulla formazione, sulla promozione del turismo in grotta, volano di sviluppo economico e culturale per i territori in cui insistono le meraviglie sotterranee.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!