AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE

Considerato il periodo di alta stagione e la necessità di rafforzare il personale della Fondazione MIdA per le mansioni inquadrate nel livello D2, nello specifico personale di pulizia e di fatica, si rende necessario proporre il presente avviso di selezione.

Pertanto si invitano gli interessati a far pervenire il proprio CV al protocollo della Fondazione MIdA presso gli uffici delle Grotte di Pertosa-Auletta in località Muraglione, 18/20 84030 Pertosa (SA) o tramite pec: direzionemida@pec.tuttopec.it

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 2 agosto 2017 alle ore 12.00.

Le richieste consegnate a mano saranno ritirate dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Scarica qui l’AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE

Per info:

Tel. 0975 397037(dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00)

Email: info@fondazionemida.it