Vacanza del Sorriso 2018

Torna la Vacanza del Sorriso nel Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Giunta alla XIII edizione, la Vacanza del Sorriso, organizzata dall’Associazione Cilento Blu e dal suo presidente Giuseppe Damiani, consente a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, insieme alle loro famiglie di vivere una settimana in completa armonia tra le bellezze del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

L’organizzazione della Vacanza del Sorriso è sostenuta in parte dalle risorse umane ed economiche dell’associazione, affiancata dalla generosità, dalla solidarietà e dalla grande compartecipazione delle comunità. La vacanza per i bambini e le loro famiglie è iniziata domenica 1 luglio ed è arrivata alle Grotte di Pertosa-Auletta ieri 3 luglio dove i ragazzi e le loro famiglie sono stati accolti dal presidente della Fondazione, Francescantonio D’Orilia, e dopo la visita al sito ipogeo hanno trovato i giardini allestiti per un pic nic immersi nella Natura dalle famiglie e dalla comunità parrocchiale di Pertosa.

Ancora molti luoghi da scoprire e molte attività aspettano i partecipanti alla vacanza!