Sei un socio Slow Food? Biglietti ridotti per la visita ai Musei e alle Grotte

Per tutti i soci della “Chiocciola” da oggi la Fondazione MIdA offre una speciale scontistica per accedere alla visita dei Musei Integrati dell’Ambiente (Museo del Suolo e Museo Speleo-Archeologico) e delle Grotte di Pertosa-Auletta.

La Fondazione stessa è una socia di Slow Food e si impegna a diffondere la cultura del cibo, a raccontarvi la storia dei prodotti del territorio, a promuovere eventi a tema e a evidenziare modelli positivi di agricoltura sostenibile.

Chi, come noi e Slow Food, ha sposato questa filosofia di vita e crede nella sostenibilità delle scelte alimentari, sarà accolto nel sistema turistico MIdA con un’agevolazione vantaggiosa.

Biglietto ridotto per i soci Slow Food

Grotte di Pertosa-Auletta

– biglietto ridotto per la visita guidata completa da 100 minuti € 15 (anziché € 20)

– biglietto ridotto per la visita guidata parziale da 60 minuti € 10 (anziché € 13)

– bambini dai 6 ai 15 anni ad € 1,00 su entrambe le visite guidate

Museo del suolo

– visita guidata gratuita

Museo speleo archeologico

– visita guidata gratuita

Trovi la nostra offerta anche sul sito ufficiale Slow Food!