Tanagro Opportunità Giovane: partecipa al bando!

Nuove opportunità per i giovani

Dopo la presentazione, tenutasi quest’estate, del progetto Tanagro Opportunità Giovane, finanziato dalla Regione Campania attraverso il programma Benessere Giovani – Organizziamoci, è stato pubblicato sul sito del Comune di Auletta, titolare del progetto, il bando e la scheda di partecipazione.

Tanagro Opportunità Giovane è una iniziativa rivolta ai giovani under 35 che vede il coinvolgimento di una rete di partner costituita dal Comune di Teggiano, l’Associazione di Promozione Sociale Avalon, il Consorzio Imprese Diano, la Demo Active di De Paola Massimiliano, la Fondazione MIdA , la QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC e l’Associazione Lo Stare Insieme.

Obiettivo del progetto è valorizzare il patrimonio naturalistico e culturale delle aree interne del Tanagro  e del Vallo di Diano a fini economici, ambientali e occupazionali.

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione