Nelle Terre dei Principi: visite guidate per le vacanze di Natale 2018

, ,

“Nelle Terre dei Principi”: il calendario per visitare la mostra accompagnati dalla curatrice

La Fondazione MIdA in questi giorni di vacanze ha pensato di organizzare visite alla Mostra documentaria “Nelle Terre dei Principi. Monaci e comunità italo-greche nel Principato Longobardo di Salerno”, allestita nel Museo Speleoarcheologico – MIdA 01 a Pertosa (SA).

Nei giorni 22, 23, 29, 30 dicembre 2018 e 5 gennaio 2019 alle ore 18.00, ad un numero limitato di visitatori sarà offerta l’opportunità di visitare la Mostra accompagnati dalla curatrice Rosanna Alaggio.

Per prenotare la tua visita telefona al numero 0975 397037 oppure scrivi una mail a prenotazioni@fondazionemida.itetc.

Per maggiori informazioni sulla mostra clicca qui!

Vi aspettiamo!