Servizio civile universale: avviso

È stato pubblicato il nuovo bando di selezione per operatori volontari di Servizio Civile Universale e anche quest’anno la Fondazione MIdA, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Il Sentiero di Teggiano, sarà ente di accoglienza.

Per poter presentare la candidatura è necessario utilizzare esclusivamente la piattaforma Domanda on Line (DOL) a cui si può accedere esclusivamente attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 8 febbraio 2021 e possono presentare la candidatura i giovani che abbiano la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, che abbiano compiuto il 18° anno di età e che non abbiano superato il 28° anno di età.

Di seguito si possono scaricare il bando ordinario, i progetti della Cooperativa Il Sentiero e la guida per la compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL:

Per maggiori informazioni si può scrivere a info@fondazionemida.it oppure a serviziocivileilsentiero@gmail.com.