Certosa di San Lorenzo e Grotte di Pertosa-Auletta sempre più vicine

Il 25 luglio è stato sottoscritto un accordo tra la Fondazione MIdA e la Nova Civitas soc. coop. con l’obiettivo di creare un ponte culturale tra le Grotte di Pertosa/Auletta e la Certosa di San Lorenzo, informando i visitatori sulla possibilità di godere di contenuti sia naturalistici che storico-archeologici. Quanti decideranno di effettuare una visita guidata sia alle Grotte che alla Certosa attraverso le due organizzazioni, avranno l’opportunità di un particolare sconto sui relativi servizi offerti – un accordo tra privati che incentiva quindi la permanenza dei visitatori nel Vallo di Diano e la promozione dei luoghi attraverso i propri canali di comunicazione.

Nova Civitas ha tra gli obiettivi principali la promozione del Vallo di Diano e delle sue meraviglie, e la convenzione con la Fondazione MIdA è un importante contributo all’offerta turistica del territorio” – dichiara Giuseppe Verga, vice presidente della società – “ continueremo a sottoscrivere ulteriori convenzioni per promuovere la Certosa di San Lorenzo, il borgo antico di Teggiano ed i numerosi musei del territorio, proponendo il servizio di visite guidate attraverso le guide turistiche abilitate del nostro Centro Guide, professionisti muniti di un’approfondita preparazione sia linguistica che storico-artistica”.

Un’opportunità soprattutto per le agenzie viaggi ed i tour operator che avranno la possibilità di incentivare proposte commerciali economicamente più vantaggiose ai loro clienti usufruendo di servizi di alta qualità.

Maggiori informazioni sulla convenzione è possibile reperirle sui siti web www.fondazionemida.com e www.novacivitas.info.