Domenica al Museo, sabato alle Grotte

Domenica al Museo, Sabato alle Grotte!

In occasione dell’ormai consolidata iniziativa del MiBACT “Domenica al Museo”, per cui ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato, la Fondazione MIdA ha deciso di promuovere la visita alle Grotte di Pertosa-Auletta con il 50% di sconto per tutti i sabato precedenti alla domenica interessata. Tale promozione non è cumulabile con altre esistenti.

Sarà così possibile organizzare un weekend combinando la visita alle Grotte ed ai Musei MIdA con un’escursione alla Certosa di Padula, all’Area Archeologica di Buccino – Antica Volcei, al Museo Archeologico Nazionale di Eboli, al Parco Archeologico Paestum, al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera” e a tutti gli altri attrattori culturali e naturalistici del  Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Si partirà sabato 30 giugno per poi proseguire, in questa prima fase, fino al 5 Gennaio 2019.

Per info e prenotazioni:
prenotazioni@fondazionemida.it