Evento di zona del Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano

Sabato 13 aprile 2019 il Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano ha organizzato l’evento di zona presso le Grotte di Pertosa-Auletta.

Il Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano ha organizzato l’evento di zona, insieme al Rotaract Club Campagna Valle del Sele, presso le Grotte di Pertosa-Auletta,  ospitando i Club della Zona Due Costiere – Rotaract D2100o. E’ stata un’occasione per visitare le Grotte, il Museo del Suolo e assistere ad uno degli spettacoli organizzati all’interno del sito ipogeo.

La Fondazione MIdA, insieme ai Club, ha contribuito al Progetto Distrettuale di azione internazionale “Toward Syria”: lo scopo del progetto è quello di inserire i bambini nel programma di scolarizzazione di I.B.D., così da favorire le loro prospettive di vita e promuovendo, allo stesso tempo, azioni in grado di facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro dei genitori.

E’ stata un’occasione di promozione non solo del territorio, ma della solidarietà fatta di piccoli e grandi gesti.