Riapertura delle Grotte di Pertosa-Auletta

Il 14 febbraio 2020 riaprono le Grotte di Pertosa-Auletta, il Museo del Suolo e il Museo Speleo-Archeologico.

Dopo la consueta chiusura invernale, necessaria per le opportune operazioni di manutenzione e soprattutto per garantire il fermo biologico della grotta, in occasione del weekend di San Valentino, la festa degli innamorati, l’intero sistema MIdA riapre al pubblico.

Torna anche quest’anno il #KissTicket: tutte le coppie che verranno in visita alle Grotte pagheranno un solo biglietto anziché due.
Per usufruire della promozione chiediamo agli “innamorati” di scambiarsi un gesto d’affetto in biglietteria: un bacio appassionato, un abbraccio disinteressato o una carezza affettuosa, piccoli gesti per celebrare ogni forma d’amore.

Non sarà necessario essere fidanzati o sposati infatti, hanno diritto alla promozione amici, amanti, coppie genitori-figli o nonni-nipoti, anche suocera-genero o maestro-discepolo.

La promozione è valida solo il 14, 15 e 16 febbraio e non cumulabile con altre agevolazioni.

Per info e prenotazioni 0975397037 o prenotazioni@fondazionemida.it

1 commento
  1. marco
    marco dice:

Un bacio lungo ventimila anni, cosa c’è di più bello e significativo!!
    Complimenti alla fantastica storia della natura e preserviamo la nostra terra.
    Grazie Fondazione MIdA per consentirci di presenziare a tutto ciò…quando ci sarà il prossimo bacio???