Resto a Sud. Incontro con Invitalia

Giovedì 20 febbraio 2020 a partire dalle ore 10.30 presso l’Auditorium MIdA 01 a Pertosa si terrà un importante seminario tecnico con i responsabili di Invitalia sulle agevolazioni Resto al Sud, l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.

Il workshop, organizzato da Jobiz Formazione e in collaborazione con la Fondazione MIdA e la Fondazione Ampioraggio, consentirà ai partecipanti di avere una analisi di fattibilità delle richieste di finanziamento, prenotando un appuntamento one-to-one all’indirizzo info@jobizformazione.com e indicando Nome e Cognome, Ragione sociale dell’azienda (eventuale), idea progettuale e tema dell’investimento.

Resto al Sud è rivolto agli under 46 residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e nelle aree del Centro Italia colpite dai terremoti del 2016 e 2017, che vogliono sfruttare l’occasione di finanziamenti per lo sviluppo imprenditoriale in tanti ambiti e settori di investimento così da realizzare i propri sogni e idee.

Prima di affrontare l’importante workshop pomeridiano è possibile, previa prenotazione, visitare le Grotte di Pertosa-Auletta, il Museo del Suolo e il Museo Speleo Archeologico secondo il programma seguente:

Vi aspettiamo in tanti per cogliere insieme questa opportunità.

Per maggiori informazioni: 0975 397037 – info@fondazionemida.it