Riduciamo le distanze dal Cilento-Estate 2018

Da giugno a settembre 2018 le Grotte di Pertosa-Auletta facilmente raggiungibile dalle spiagge del Cilento

Con enorme entusiasmo ed in seguito a un intenso lavoro di squadra, dal 1 giugno al 30 settembre 2018, sarà possibile raggiungere le Grotte di Pertosa-Auletta dalle più belle spiagge del Cilento.

In collaborazione con l’Agenzia Infante di Marina di Camerota tutti i martedì e i giovedì ci sarà un collegamento con pullman GT gratuito con partenza da Marina di Camerota, Palinuro e Policastro Bussentino per le grotte. Le fermate all’andata sono le seguenti sia di martedì che di giovedì:

• 08.30 Bar Sirena – Marina di Camerota
  • 08.35 Cinema Bolivar
  • 08.40 Happy Village –  Touring Club
  • 08.45 Villaggio Pineta
  • 08.50 Area Trivento Merola Palinuro
  • 09.15  Bar Chiara Policastro Bussentino
  • 10.30 Visita guidata percorso completo alle Grotte di Pertosa-Auletta
Il rientro è previsto alle ore 12.15 di martedì, mentre alle ore 16.30 di giovedì. Tutti i giovedì, inoltre, sarà possibile visitare oltre alle grotte, anche il primo Museo del Suolo in Italia ed il Museo Speleo Archeologico che racconta delle uniche palafitte preistoriche costruite in grotta in Europa.
Il costo dell’escursione è di €  20,00 di martedì e di € 22,00 di giovedì.
I bambini sono gratis da 0 a 12 anni non compiuti.
Per informazioni e prenotazioni: Agenzia Infante 0974 932026 – www.agenziainfante.it
E ancora, sarà possibile raggiungere le grotte anche da Santa Maria di Castellabate, attraverso la collaborazione con la Paty di Mondelli Giuseppe & Co. Sas. Le escursioni ci saranno il lunedì e il giovedì, due volte al giorno:
  • ore 08.30 partenza da Santa Maria di Castellabate
  • ore 10.00 arrivo e visita delle Grotte di Pertosa-Auletta con percorso completo
  • ore 12.00 visita al museo del suolo
  • ore 13.00 partenza per Santa Maria di Castellabate
  • //////
  • ore 15.00 partenza da Santa Maria di Castellabate
  • ore 16.30 arrivo e visita delle Grotte di Pertosa-Auletta con percorso completo
  • ore 18.30 visita al Museo del Suolo
  • ore 19.30 partenza per Santa Maria di Castellabate
Il costo del trasferimento e visite guidate è di € 35,00 ad adulto, di € 15,00 a ragazzo (6 – 15 anni) e di € 0,00 per bambini 0/5 anni.

Per informazioni e prenotazioni: Associazione Correnti e Maree 334 8270030 – ilcilentano@hotmail.it