I Musei MIdA e le Grotte di Pertosa-Auletta al Festival di Napoli

Uno stand interamente dedicato all’offerta turistica MIdA sarà presente all’interno della prima edizione del “Festival di Napoli”, che si terrà  il 30 giugno, 1-2 luglio e il 7-8-9 luglio alla Mostra d’ Oltremare in una superficie smisurata di oltre 150.000 mq, contemporaneamente alla prima edizione di un altro grandissimo evento denominato “Napoli incontra il mondo” .

Il Festival di Napoli è nato per celebrare la Città di Napoli e la Campania in generale nella sua bellezza e nelle sue eccellenze culturali, artigianali, enogastronomiche, industriali, turistiche,  folkloristiche, musicali . Per questo, non poteva mancare uno spazio dedicato alla promozione delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei Integrati dell’Ambiente, che ogni anno registrano presenze di circa 55 mila visitatori.

L’evento sarà promosso da Rai e  Mediaset con la partecipazione prevista di  oltre 300.000 spettatori provenienti da tutta Italia e non solo! Sarà pertanto un’importantissima vetrina per promuovere turisticamente la Campania e le sue bellezze!

Saranno presenti  600 artisti provenienti da Napoli e dal resto del  mondo, 12  palchi e ben 13 festival oltre a quello dedicato a Napoli ! Si tratta del  più grande evento d’intrattenimento che sia mai stato organizzato nella Città di Napoli e probabilmente in Italia. E noi ci saremo!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *