“I viaggi e il libri di Ernesto” a Celle Ligure

Ramiro Guevara Erra ha chiuso la mostra sul Che a Caselle in Pittari il 28 giugno e la inaugurerà a Celle Ligure il 9 luglio 2019

Dopo i primi due allestimenti del 2018 a Napoli e a Atena Lucana e quelli del 2019 ad Onferno e a Caselle in Pittari, la mostra “I viaggi e i libri di Ernesto” arriva in Liguria. Sarà inaugurata il 9 luglio 2019 alle ore 18.00 a Celle Ligure.

All’inaugurazione saranno presenti:

Ramiro Guevara Erra, fratello minore di Ernesto Guevara e responsabile del Centro di studi latinoamericani “Ernesto Che Guevara” – CelChe

Marcelino Guerra Rosabal, dell’Istituto Cubano di Amicizia tra i Popoli,

Irma Dioli, Presidente Nazionale dell’Associazione di Amicizia Italia – Cuba,

Franco Zunino, Presidente Provinciale ARCI Savona,

Fabio Pastorino, Vicepresidente Società di Mutuo Soccorso di Celle Ligure,

Roberto Casella, Presidente Circolo Granma dell’Associazione Italia – Cuba,

Francescantonio D’Orilia, presidente Fondazione MIdA.

Dopo l’inaugurazione e la chiacchierata con Ramiro, la serata proseguirà con una cena a cura del Bar Trattoria Bollicine.

La mostra è allestita presso la Sala esposizione SMS ARTE in via Aicardi, 118 a Celle Ligure (Savona). Sarà visitabile fino al 28 luglio 2019, tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00, mentre di domenica anche dalle 10.00 alle 12.30.

L’ingresso è gratuito.