Con Italobus arrivi alle Grotte di Pertosa-Auletta

Con l’acquisto del biglietto unico verso una delle destinazioni del Cilento e del Vallo di Diano i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio da Salerno con Italobus* e arrivare anche alle Grotte di Pertosa-Auletta! Ma non solo! Il servizio potrà essere utilizzato anche da chi voglia spostarsi dalle località del Cilento verso il Vallo di Diano e quindi visitare le grotte!

I turisti interessati a raggiungere e visitare i musei MIdA e le Grotte di Pertosa-Auletta potranno fermarsi alla stazione Polla-Pertosa e prenotare il servizio navetta, messo a disposizione dalla Fondazione MIdA, chiamando il numero 0975 397037 o inviando una mail a prenotazioni@grottedipertosa-auletta.it.

Tre i collegamenti Italobus riservati ai viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Reggio Emilia AV-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente le destinazioni delle vacanze. Allo stesso modo il servizio è attivo per coloro che intendono viaggiare comodamente verso le città del centro nord Italia partendo dalle località del Salernitano servite dal servizio intermodale.

Il servizio è attivo dal 15 giugno al 15 settembre 2017. L’iniziativa Italobus rientra nel progetto di turismo e mobilità integrata “Cilento Blu”, promosso e finanziato dalla Regione Campania.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *