Il 14 Febbraio riaprono le Grotte di Pertosa-Auletta

A San Valentino riaprono le Grotte e torna il KissTicket

Nel giorno dedicato all’amore riprendono le visite alle Grotte di Pertosa-Auletta e all’intero Sistema MIdA.
Dopo la chiusura invernale, necessaria per garantire il fermo biologico alla grotta e per effettuare i necessari interventi di manutenzione, parte la stagione 2019 con tante novità.

Anche quest’anno il giorno della riapertura coincide con San Valentino e per festeggiare insieme ogni tipo di amore vi aspetta il Kiss Ticket: tutte le coppie (fidanzati, amici, moglie-marito, genitore-figlio) pagheranno un solo biglietto anziché due purché siano disposte a scambiarsi un gesto d’affetto in biglietteria condividendolo sui social con l’hashtag #KissTicket. L’iniziativa è valida dal 14 al 17 Febbraio.

Nuovi orari e la nuova Visita al buio

Gli orari di visita sui due percorsi turistici hanno subito delle lievi variazioni (qui tutti gli orari aggiornati) per garantire una migliore esperienza di visita ai migliaia di turisti che ogni anno ci fanno visita.
Si moltiplicano inoltre le modalità di fruizione del patrimonio ipogeo, con la possibilità di vistare per la prima volta le Grotte al buio, illuminando il percorso solo con delle piccole torce. Per la Visita al buio è necessaria la prenotazione al numero 0975 397037 oppure all’indirizzo prenotazioni@fondazionemida.it.

Altre novità e collaborazioni saranno presto annunciate, per iniziare la stagione 2019 nel migliore dei modi.

Continuate a seguirci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *