Le Grotte di Pertosa-Auletta celebrano i donatori di sangue

Sì al gocciolio perpertuo, sì alla vita!

La Fondazione MIdA celebra la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2018

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2018 che si celebrerà come ogni anno il 14 giugno (data di nascita di Karl Landsteiner, scopritore dei gruppi sanguigni), la Fondazione MIdA organizza un evento dedicato all’informazione, alla donazione e al mantenimento di uno stile di vita sano che si svolgerà presso il piazzale delle Grotte di Pertosa-Auletta. Sarà presente l’autoemoteca, dalle 8.00 alle 11.00, grazie alla collaborazione dell’AVIS Comunale di Salerno e del Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Si tratta di un’iniziativa nata con lo scopo di coinvolgere un numero maggiore di persone e ribadire l’importanza di tale gesto, favorendone una diffusione sempre più capillare.

Per tutti i donatori sono previste:

– visite alle Grotte di Pertosa-Auletta con biglietto scontato al 50%

– visite gratuite al Museo del Suolo

– visite gratuite al Museo Speleo Archeologico

– colazione presso lo SpeleoBar.

Un’occasione per essere disponibile verso gli altri e godere di una promozione speciale!