Dopo film Mò Vi Mento – Lira di Achille, tanti appuntamenti per Francesco Gagliardi

Il film di Francesco Gagliardi e Stefania Capobianco, uscito nel 2018, ha consacrato il successo del regista di origine pertosana e la sua compagna, vedendoli protagonisti in eventi nazionali e appuntamenti importanti.

E’ uscito il libro tratto dal film ed edito da Armando Curcio Editore, la cui prefazione è stata scritta da Francesco Carrassi, Direttore de “La Nazione” e “Il Telegrafo”. Il libro è disponibile in tutte le librerie dall’11 aprile 2019 e molte sono state le presentazioni: al Mondadori Bookstore di Roma e di Salerno, all’Università “G. D’Annunzio” Chieti – Pescara, alla libreria Giunti di Atena Lucana (SA).

Gli autori hanno parlato del libro anche nel programma televisivo “Milleunlibro”, condotto da Gigi Marzullo alle ore 00.30 del 21 aprile, così come molti sono stati gli articoli di giornale.

Per la Fondazione MIdA e per le comunità di Pertosa e Auletta è un orgoglio condividere questo successo.