Arriva la primavera con le “Domeniche delle Grotte”

Ritorna l’iniziativa “Le Domeniche delle Grotte” dedicata ai residenti nei Comuni del Vallo di Diano, della Valle del Tanagro e degli Alburni. Come nel mese di novembre 2019 la Fondazione MIdA vuole, riconoscendo l’ingresso gratuito alle Grotte di Pertosa-Auletta, dare l’opportunità a chi, pur abitando a pochi chilometri di distanza, non ha mai visitato l’unica grotta in Italia ad essere attraversata da un fiume sotterraneo navigabile.

I Comuni coinvolti sono Aquara, Atena Lucana, Auletta, Bellosguardo, Buccino, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Ottati, Palomonte, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Postiglione,Ricigliano, Romagnano al Monte, Roscigno, Sala Consilina, Salvitelle, San Gregorio Magno, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Angelo a Fasanella, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano, Serre, Sicignano degli Alburni, Teggiano.

Gli orari delle visite sono consultabili qui!

INFO E PRENOTAZIONI
Ogni visitatore dovrà corrispondere € 1,00 per la copertura assicurativa, ad esibizione della carta di identità. La prenotazione è obbligatoria al numero 0975397037 o via email all’indirizzo prenotazioni@fondazionemida.it