Dialoghi di Storia: ultimo appuntamento a Polla

Ultima tappa dei Dialoghi di Storia a Polla

Arrivata alla fine l’iniziativa Dialoghi di Storia, voluta dalla Fondazione MIdA e dalla Rete dei Musei del Vallo di Diano con il patrocinio dell’Assessorato per lo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania: venerdì 3 agosto 2018 presso il Museo delle Antiche Vestiture a Polla si parlerà di Statuti cittadini e organizzazione politico-amministrativa del Vallo di Diano nei secoli tardo-medievali”con la curatrice degli incontri, prof.ssa Rosanna Alaggio dell’Università del Molise.

Quest’ultimo appuntamento si terrà a Polla nell’ambito della manifestazione organizzata “Restate ragazzi!” che giunta alla VI edizione vuole essere un modo per promuovere il centro storico del paese.

L’incontro dei Dialoghi di Storia è stato organizzato dall’Associazione “I ragazzi del ponte” e dal Comune di Polla.

Per informazioni: 0975 397037