Terzo appuntamento dei Dialoghi di Storia

Presso il Palazzo Momumentale Jesus ad Auletta

Il terzo incontro seminariale dei Dialoghi di Storia si terrà sabato 11 maggio 2019 alle ore 18.00 presso il Palazzo Monumentale Jesus in via Rivellino ad Auletta ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Auletta e in collaborazione con i giovani dell’Associazione LIBERiamoci. Il seminario, dal titolo La storia delle crociate. Rapporti tra Occidente e Oriente, sarà tenuto dal prof. Luigi Russo dell’Università Europea di Roma.

Il ciclo di seminari è curato dalla prof.ssa Rosanna Alaggio, con il supporto della Fondazione MIdA, della Rete dei Musei del Vallo di Diano, dei Forum dei Giovani e delle Associazioni Giovanili del territorio, con il patrocinio dei Comuni e dell’Assessorato allo sviluppo e promozione del turismo della Regione Campania.

Per maggiori informazioni 0975 397037