Cilento Green Card: un pass per le bellezze del Cilento

Cilento Green Card: in vendita presso la biglietteria delle Grotte

La Cilento Green Card è il pass per accedere a prezzo agevolato ad alcune delle attrazioni naturalistiche e culturali più affascinanti del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ed è ora disponibile presso la biglietteria delle Grotte.
La carta turistica – del valore di 4 euro, personale e con validità annuale – permetterà ai possessori di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di ingresso delle attrazioni turistiche aderenti all’iniziativa. In più, la card è convenzionata con una lista di strutture ricettive e ristorative, selezionate sulla base dell’aderenza ai principi della Dieta mediterranea.

La carta turistica si può ritirare anche presso le altre sette strutture convenzionate: il Museo Naturalistico di Corleto Monforte, le Grotte di Castelcivita, il Parco Archeologico di Elea-Velia, il Museo Virtuale Paleolitico (MUVIP) e le grotte preistoriche di Marina di Camerota e l’Oasi Fiume Alento di Prignano Cilento. È inoltre in distribuzione presso gli Infopoint delle associazioni turistiche Cilentomania e HiTourist, situati nelle principali località turistiche del Cilento.

La Cilento Green Card è un progetto di Legambiente, in collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i Comuni di Pollica, Morigerati e Camerota, la Fondazione I.RI.DI.A. e la Fondazione MIdA, la Cooperativa Cilento Servizi S.c.p.a. e l’agenzia di viaggio Arkeotrekking Cilento.

Per ulteriori informazioni www.cilentogreencard.it