Chiusura Grotte e Musei MIdA

E’ arrivato il momento di mettere un po’ a riposo le Grotte di Pertosa-Auletta: è stato un 2017 pieno di soddisfazioni grazie ai numerosi visitatori, ma è necessario che le grotte vivano il loro fermo biologico. In questo modo daremo la possibilità ai principali abitanti del sito ipogeo, i pipistrelli, di godere in tranquillità del loro letargo e vedremo un ripopolamento delle colonie che sostano nelle grotte, così utili per l’ecosistema esterno
Stesso intervallo vivranno i Musei MIdA, il Museo del Suolo ed il Museo Speleo Archeologico, e sarà il momento di compiere piccoli e grandi lavori di manutenzione che ci permetteranno di offrire ai visitatori servizi e spazi sempre più accoglienti!
Questo periodo di fermo sarà anche dedicato alla programmazione di consolidate e nuove iniziative, in primis lo speleomusical “Cave of Spirits”!
Vi auguriamo un buon 2018 e vi diamo appuntamento al 10 febbraio 2018.
Per qualsiasi comunicazione e richiesta di informazioni, gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e i responsabili saranno pronti a rispondere alle vostre richieste.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *