Attività di promozione alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

Si è conclusa da pochi giorni la Borsa Internazionale del Turismo – BIT a Milano e la Fondazione MIdA, grazie agli spazi messi a disposizione dalla Regione Campania, ha fatto conoscere le proprie attività e i tesori del Vallo di Diano ai tanti operatori turistici nazionali ed internazionali

La BIT, ritornata da qualche anno nel centro della città, è da sempre la prima fiera nazionale che offre opportunità di approfondimento, di innovazione e soprattutto di relazioni. La Fondazione MIdA non manca mai a questo appuntamento, incontrando operatori della Campania e delle Regioni più vicine, ma anche tour operator stranieri, affascinati sempre più dalle unicità del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Tanti sono stati gli incontri e tante le novità portate dalla Fondazione, non solo in merito alle visite alle Grotte di Pertosa-Auletta, al Museo del Suolo e al Museo Speleo Archeologico, ma anche in merito alle prossime iniziative di speleoteatro e alle prossime collaborazioni.

Interessante è stato l’appuntamento di presentazione dello Spazio Campania in piazza Fontana a Milano: uno spazio messo a disposizione dalla Regione per presentazioni, show coooking e eventi vari. Uno spazio che consentirà di stringere rapporti sempre più intensi con Milano.

Con la BIT è iniziata una serie di appuntamenti di promozione a cui parteciperà la Fondazione.