Auguri dalla Fondazione MIdA

“Il futuro lo fai tu, con le tue mani, con il tuo cuore, con il tuo amore, con le tue passioni, con i tuoi sogni. Con gli altri.” (Papa Francesco)

Auguri di buone feste e buon 2021

Siamo arrivati in fondo ad un anno che sicuramente non ci aspettavamo quando avevamo riaperto dopo il consueto fermo biologico delle Grotte di Pertosa-Auletta. Eppure tra riaperture e chiusure, tra nuove sfide e nuove modalità, siamo riusciti a resistere concentrandoci sui nostri obiettivi di accoglienza, di ricerca scientifica e di sviluppo territoriale.

L’anno che sta per concludersi ha messo a dura prova la vita di tutti, sia nella sfera privata che in quella professionale, modificando abitudini e certezze, ci ha privato di momenti di serenità e di socializzazione, di momenti di allegria e di soddisfazioni, ma ci ha anche fatto apprezzare le nostre passioni, le nostre bellezze e il nostro territorio.

Per questo motivo l’anno che sta per iniziare ci vedrà impegnati ancor di più in progetti e iniziative che metteranno al centro i visitatori per offrire loro esperienze autentiche. Continueranno le attività di ricerca sul nostro patrimonio naturalistico e culturale. Ci impegneremo ancor di più per rafforzare i legami con le comunità locali nella speranza di contribuire con la nostra azione alla rinascita, dopo la dura prova a cui tutti noi siamo stati sottoposti.

Auguri a tutti dalla Fondazione MIdA!