ATTI “TRA PIETRA E ACQUA” E III CONVEGNO REGIONALE DI SPELEOLOGIA CAMPANA

I Gruppi speleologici e gli organismi di ricerca che hanno partecipato al III Convegno Regionale di Speleologia “Campania Speleologica”, come preannunciato in occasione della medesima manifestazione possono prenotare una copia degli Atti del convegno “Tra Pietra e Acqua. Archeologia delle Grotte di Pertosa-Auletta” compilando in ogni sua parte il seguente form e spedendolo all’indirizzo indicato. Le modalità per l’acquisizione del volume saranno comunicate all’indirizzo fornito nel form.
Si sottolinea che l’opera, edita dalla Fondazione MIdA di Pertosa, è cedibile gratuitamente esclusivamente alle biblioteche di associazioni speleologiche, enti universitari ed istituzioni di ricerca e non a singoli privati.

Scarica il FORM: http://www.enzodeimedici.it/…/Modulo-richiesta-Atti-TPeA-da…